RADIO DELTA1, RADIO ISAV E RADIO TEATE ON AIR, RADIO UFFICIALI DELLA MANIFESTAZIONE
Fra le novità di quest’anno, l’Università “G. d’Annunzio” ha il piacere di annunciare la collaborazione con TRE radio del nostro territorio: Radio Delta 1 e Radio ISAV.
Il prof. Arcangelo Merla, Responsabile Scientifico della NdR, commenta: “La presenza di una radio abruzzese storica, quale Radio Delta 1, e di una web radio di nuova generazione che tratta temi di inclusione sociale con un nuovo modo di fare radio di formazione e informazione sui temi della SLA, quale Radio ISAV, evidenzia come eventi di condivisione con la comunità siano il motore di sinergie ed arricchimento per diversi attori del territorio e per tutti noi.
A queste si è da poco aggiunta Radio Teate On, la Web Radio realizzata in collaborazione fra gli assessorati a Innovazione Sociale e Politiche Giovanile e le associazioni Erga Omnes e Informagiovani di Chieti. Teate On Air è un progetto che nasce per favorire il dialogo tra i giovani.
La risposta decisa e corale da parte del territorio dimostra che “La Notte Europea dei Ricercatori” è ormai un evento di tutti! Speriamo che la ricerca possa incontrare sempre più spesso le persone per nutrirsi della loro curiosità e del loro entusiasmo!
Siamo felici che “La Notte Europea dei Ricercatori” sia un evento da vivere anche in cuffia!”